Accedi    |    Registrati
Rabbia
mafalda (venerdì 4 maggio 2012) Categoria: Rabbia
L'educazione non ha prezzo .......
Delio Rossi ,è stato per un certo periodo allenatore del Palermo .Qui è ricordato come un "signore " paziente ,tollerante ed educato.Oggi è allenatore dei viola e nell'ultima partita ha deciso," nell’esercizio delle sue funzioni ” di sostituire Ljajic .Sicuramente rientrando in panchina il giocatore deve aver pensato : COSA !! MI SOSTITUISCE ? MA COME SI PERMETTE !!Dando poi libero sfogo ad un’atteggiamento fastidioso ( vedi applauso con corredo di paroline più o meno carine).Delio Rossi si è fatto prendere dalla rabbia, ma Ljajic da bravo provocatore ,ha mancato nei riguardi , prima di una persona più grande , secondo del suo superiore . Fortunatamente non tutti i calciatori sono così ma questi signorini strapagati, la devono smettere con questi gesti arroganti e con questo divismo da quattro soldi ........ chiediamo un po' di rispetto anche per il lavoro specie in questi momenti dove la gente che lo perde si suicida !!
Dovrebbero avere un po' più di gratitudine per la fortuna che hanno di essere stati scelti per guadagnare una barca di soldi solo per correre dietro ad un pallone e prendere esempio dal comportamento di un uomo che si chiamava Morosini, che ha lasciato un segno indelebile per la sua educazione e generosità verso tutti .
Signor Delio Rossi , ha tutta la mia simpatia .

Segnala abuso


eecdb60d3b6b2f67733895f5bc155faf
dora (venerdì 4 maggio 2012)
Condivido, Mafalda. Sembra che Rossi abbia detto: "pretendo rispetto per la mia famiglia", lasciando intendere che Ljajic nel rientrare in panchina abbia lanciato offese appunto alla sua famiglia. Non è bello vedere un uomo che si scaglia contro un altro, ma credo che la mosca al naso salterebbe a ciascuno di noi se uno sbarbatello ci offendesse negli affetti più cari.
Quanto a Morosini, ho sentito stamattina il risultato della autopsia. Sembra che la causa delle morte sia la conseguenza di una "endocardite", probabilmente misconosciuta.
La diagnosi di questa patologia cardiaca è estremamente difficile, perchè negli stadi iniziali somiglia molto a una banale influenza. Quindi nessuno è colpevole di "faciloneria" nel suo caso......era solo il suo destino!
Nik (sabato 5 maggio 2012)
Quando Ljajjc si apprestava a raggiungere la panchina, Rossi non badava a lui ma alla conduzione della partita. Un avvicendamento normale, come tanti altri. Nulla di piu' e di strano. Poi, nel sentire l'applauso ... ironico si e' voltato e, alle parole del giocatore (probabilmente offensive nei confronti della sua famiglia) gli ha puntato l'indice forse nell'intimargli di stare zitto. Credo che a questo punto, il ragazzino( e mi limito a definirlo ragazzino) continuando, abbia scatenato l'ira funesta dell'allenatore. Sarei curioso di sapere il contenuto delle frasi del calciatore per alleggerire e per giustificare il comportamento di Rossi che è sempre apparso un uomo misurato, equilibrato. Certo è che a scatenare la sua rabbia è stato l'atteggiamento di un ragazzotto imberbe ammalato di protagonismo. L'allenatore ha chiesto scusa a tutti, anche a lui, ma Ljajjc ???
Nik (sabato 5 maggio 2012)
Aggiungo ancora al riguardo, per la cronaca, che anche il calciatore serbo ha chiesto scusa a Rossi il quale è rimasto nel cuore degli sportivi della mia citta' avendo egli portato la nostra squadra di calcio prima dalla serie C1 alla B e poi dalla B alla serie A . Grande allenatore, senza dubbio alcuno, ma mi chiedo, quale sarebbe stato il mio comportamento nei confronti di Ljajjc se mi fossi trovato al suo posto. Probabilmente nessun gesto plateale, nessuna reazione così veemente e pubblica ma una spiegazione logica alla presenza degli altri calciatori si, al limite con l'aggiunta qualche schiaffo, ma sempre nell'interno degli spogliatoi.
mafalda (sabato 5 maggio 2012)
Diciamo che sarebbe opportuno prima di reagire , saper contare sino a 10, ma al signor Rossi concediamo pure che in questo mestiere ,non sempre si puo' avere la pazienza di Giobbe .Se a venir alle mani fosse stato un tipo conosciuto per i suoi atteggiamenti irosi , (vedi Cassano )avrei capito la pena così severa ma per l'allenatore in questione ci sono in sua difesa, le provocazioni e le offese gratuite .Ricordi il caso Zidane ? Anche a lui Materazzi ha elargito volgarità contro la sua famiglia , e avrebbe dovuto trattenersi per non rovinarsi il curriculum di campione proprio nelle ultime partite , ma quella testata è stata liberatoria , almeno lo sfizio se l'è levato .....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0